Vanessa Ferrari

NEWS

VANESSA TORNA “ASSOLUTA”



Vanessa torna ai fasti del passato e domina i Campionati Nazionali Assoluti, svolti a Meda nel week end.
In pedana si è rivista SuperVany visto che, pur senza essere al 100% dal punto di vista fisico (maledetto tendine!), la stella della Brixia ha vinto 3 ori: nel concorso generale, nella finale al corpo libero e alle parallele asimmetriche, oltre a un argento alla trave.
Vanessa ha lasciato davvero le briciole alle avversarie riconfermando la sua leadership in Italia dopo che per via del dolore al piede aveva dovuto saltare l’edizione 2008.
Questa manifestazione segna inoltre una svolta: stanca di continuare a soffrire e di non potersi allenare con continuità Vanessa ha optato per sottoporsi ad intervento chirurgico per guarire dal dolore al piede destro che l’affligge dagli inizi del 2008.
L’intervento è fissato per il 10 giugno sempre presso la Poliambulanza di Brescia e durerà circa 45 minuti.
 “Sono felicissima per i risultati degli Assoluti. Ora affronto la sfida del’operazione con la fiducia di poter tornare su grandi livelli. Ho grande stima dei medici che mi opereranno e confido nel mio staff tecnico perché mi riporti presto in forma. Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi senza sentire sempre dolore”.

01/06/2009

« Torna alla lista delle News